TRAPEZIO Società Cooperativa Sociale ONLUS

Cooperativa Sociale ONLUS di Tipo B (L. 381/1991, art. 1)

La nostra "mission"

Migliorare la qualità della vita delle persone in condizione di fragilità sociale mediante l'inserimento nel mondo lavorativo.

Per questo siamo sempre alla ricerca di nuove opportunità di impiego, anche mediante la stipula di convenzioni con Enti pubblici e Aziende private del territorio.

Dona il tuo 5 per mille

indicando il nostro codice fiscale 

02938480981

nell’apposita sezione della Tua dichiarazione dei Redditi.
A Te non costa nulla, vale per noi!

L’attività di cura del verde ecologico e, in particolare, di potatura dei vigneti rappresenta per la Coopertativa un’importante risorsa, che ha come fine ultimo la creazione ed il mantenimento di opportunità di impiego per soggetti in condizioni di svantaggio.
Siamo consapevoli che la cura della vite rappresenta un elemento fondamentale per ottenere uve con i migliori livelli di maturazione e che tale operazione può essere compiuta soltanto da chi è in possesso di spiccate caratteristiche di professionalità ed esperienza nel settore.
Assicuriamo pertanto ai nostri Committenti l’impiego di personale qualificato e con esperienza nel campo della potatura, attento e scrupoloso nel seguire le direttive dettate da chi coordina il vigneto.
Garantiamo inoltre il massimo rispetto delle norme a tutela della salute dei lavoratori e degli obblighi previdenziali, sollevando il Committente da ogni obbligo in merito.

Per informazioni scrivete a brunobettoni@tiscali.it, oppure telefonate al 347/3544739.
Bruno Bettoni, Socio Fondatore e Volontario, è Responsabile del Settore Ecologia della “Trapezio Soc. Coop. Soc. ONLUS”.
Sarà possibile concordare con lui un incontro conoscitivo.